Chi siamo

C'è sempre qualcosa di bello da scoprire.

Per le Vostre vacanze in Abruzzo, non accontentatevi di una sistemazione qualsiasi ma scegliete l'accoglienza e l'ospitalità del B&B “La Vecchia Torre", al centro del comune di Ancarano. Il piccolo paese in provincia di Teramo sorge su una collina, da dove si può scorgere l'intera vallata del Tronto.
La nostra struttura ricettiva sorge in una magnifica struttura del ‘800, ex palazzo vescovile, in seguito acquistato dal barone De Angelis.
Recentemente ristrutturata grazie alla passione e all'entusiasmo dei proprietari, dispone di camere arredate con cura e dotate di tutti i servizi e i confort indispensabili per rendere il soggiorno degli ospiti quanto mai piacevole e rilassante (vista mare, pareti e infissi insonorizzati, letti anatomici, tv, frigobar, parcheggio auto).
Il valore aggiunto è quello di poter disporre di un rinomatissimo ristorante con un'ottima cucina a base di pesce, che vi consentirà un trattamento di bed & breakfast e/o mezza pensione.
Situato in una posizione strategica è un ottimo punto di partenza per escursioni alla scoperta dei tesori artistici, architettonici e paesaggistici delle vicine località turistiche di: San Benedetto del Tronto (15 Km), Ascoli Piceno (10 Km) e per gite lungo la "strada del vino" per cantine blasonate di Torano, Controguerra, Offida, per citarne alcune, in una zona che raccoglie i maggiori produttori vinicoli della Regione.
Nei dintorni si possono effettuare varie attività ricreative; gite in mountain bike, pesca sportiva in lago, equitazione, passeggiate in mezzo alla natura, acquapark e, nel periodo invernale, sci (circa 40 minuti di auto).
Nel periodo estivo è possibile partecipare a “sagre” enogastronomiche di prodotti tipici abruzzesi.
Saranno il canto degli uccelli, il profumo dei fiori e un panorama mozzafiato a svegliarvi ogni mattina.